TSS ottimizza la gestione amministrativa dei tuoi dipendenti e facilita l’accesso a sgravi e incentivi occupazionali
Con oltre 15 anni di esperienza nel settore della consulenza del lavoro, i nostri professionisti aiutano le aziende a ridurre il carico di lavoro interno, migliorando l’efficienza operativa e fornendo supporto nell’ambito della gestione amministrativa del personale:
In qualità di società accreditata per i servizi al lavoro e per la formazione in Regione Lombardia, TSS è sempre informata in merito a bandi, sgravi e incentivi occupazionali e pronta a proporre con puntualità le nuove opportunità anche in ambito formazione.
Richiedi una consulenza gratuita e scopri come rendere più snella la gestione amministrativa delle tue risorse umane.
Valutazione delle necessità aziendali
Le aziende comunicano al consulente TSS la necessità del servizio di consulenza del lavoro
Soluzione
Il consulente TSS elabora il progetto aziendale di consulenza del lavoro, indicando e dettagliando tutti gli aspetti del servizio ed eventuali opportunità relative a bandi, sgravi e incentivi
Erogazione servizio
Il nostro ufficio di consulenza del lavoro inizia a seguire il cliente
Esternalizzazione delle attività amministrative
Le aziende possono delegare la gestione di paghe, contributi e cedolini, riducendo il carico di lavoro interno e migliorando l’efficienza operativa.
Gestione completa delle comunicazioni obbligatorie
TSS si occupa delle comunicazioni con INPS, INAIL e centri per l’impiego, garantendo conformità alle normative e alle scadenze.
Consulenza specializzata e aggiornamenti sempre puntuali
I professionisti di TSS sono sempre aggiornati sugli sgravi fiscali e gli incentivi occupazionali e informano tempestivamente le aziende sulle nuove opportunità e agevolazioni finanziarie.
Ottimizzazione della gestione del personale
L’outsourcing del servizio permette alle aziende di concentrarsi sul core business, migliorando la gestione delle risorse umane e riducendo il rischio di errori amministrativi.